laulas
 

Sudorazione ascellare durante i rapporti sessuali

Sudorazione eccessiva – Un killer d'amore?

laulas hilft auch bei der Liebe - ohne Schweissflecken

È sabato sera e hai voglia di uscire con i tuoi amici. Già da tempo che sei single, semplicemente non hai trovato ancora la persona adatta a te. Oggi è una di quelle sere in cui vuoi soltanto divertirti senza pensare a niente, bevendo qualche bicchiere di birra.

All'improvviso vedi la ragazza dei tuoi sogni! Si alza e ti sorride. Anche tu sorridi ... Potrebbe essere l'inizio di un nuovo amore, ma c'è un piccolo problema. Noti come ad un punto inizi a sudare, e parecchio. Senti letteralmente come il sudore ti scorre dalle ascelle e come le macchie di sudore diventano più grandi. Non te la senti di avvicinarti alla ragazza.

Lo stress può causare sudorazione ascellare eccessiva

In generale tutte le persone tendono sotto stress ed eccitazione a sentire letteralmente una "bolla di calore". Il polso batte più veloce e le endorfine vengono rilasciate. Tutto questo è un terreno fertile per la sudorazione. Se qualcuno per natura tende alla sudorazione ascellare eccessiva, la passione termina prima ancora di aver iniziato. Il timore che la persona desiderata possa vedere gli aloni di sudore sotto le ascelle, ti impedisce di fare il primo passo. E anche se il primo contatto venisse instaurato: come vuoi gestire il tuo problema in futuro? Non puoi nascondere per sempre con l’abbigliamento la tua sudorazione eccessiva.

L’aiuto efficace per la sudorazione ascellare eccessiva è semplice!

Restiamo al primo passo: Se sai che tendi a sudare eccessivamente, è consigliabile prendere delle misure preventive.

Qui, laulas® ti può essere di enorme aiuto! Basta scegliere una delle nostre canottiere o polo shirt funzionali. La membrana di stoffa presente nelle ascelle, impedisce la fuoriuscita di sudore verso l’esterno. Inserisci gli assorbenti laulas® nelle tasche integrate delle ascelle (o fazzoletti di carta). In caso dovesse succedere, che un po’ del sudore ascellare eccessivo fuoriesca dal fazzoletto di carta, abbiamo ulteriormente previsto una membrana che ne blocca la fuoriuscita.

laulas Achseltaschen gegen Achselschweiss für Saugeinlagen
laulas Achselpads gegen Achselschweiss

Egregio Signor Goss,
vorrei raccontarle le mie prime esperienze fatte con il suo prodotto.

Per prima, ho testato la canottiera sotto una camicia con le maniche lunghe. Sono entusiasta! Nemmeno un piccolo segno di sudore sulla camicia. Anche la canottiera era perfettamente asciutta sotto le ascelle e solo i fazzoletti di carta erano davvero bagnati di sudore. La membrana di stoffa sembra fare davvero un ottimo lavoro – un’idea geniale! Mi congratulo con Lei e la ringrazio contemporaneamente!! [.. ]

Il test più importante è stato superato ieri ad una festa. Ho indossato la canottiera sotto una shirt a maniche lunghe molto aderente. Sono stato molto meravigliato del risultato! Francamente non pensavo che la canottiera potesse farcela a tener asciutta per molto tempo la mia shirt. Solo i fazzoletti erano bagnati, il resto era tutto asciutto!!

Posso consigliare pienamente la Sua canottiera alle altre persone e La ringrazio per avermi ridato un pezzo di libertà e di sicurezza su come affrontare gli attacchi di sudore!!

Le auguro una buona domenica,
Oliver

Scelga tra le canottiere funzionali e le polo shirt in colori e misure differenti

Schweissflecken gehören der Vergangenheit an dank laulas