Garanzia rimborso entro 30 giorniSpedizione dalla Germania & dalla SvizzeraTrusted Shop zertifiziertSicurezza tramite Trusted Shops


"Hai ancora domande?"

E-Mail: info@laulas.com

Rispondiamo volentieri alle tue domande o suggerimenti, che ci aiutano a migliorare.


30 Tage Geld zurück GarantieTrusted Shop zertifiziertSwss Fabrics

Aiuto immediato contro la sudorazione eccessiva nella pubertà

Sudare in modo eccessivo - nessun problema

Le macchie di sudore non sono mai belle soprattutto durante la pubertà, periodo caratterizzato da profondi cambiamenti sia nei ragazzi che nelle ragazze. Gli adolescenti scoprono l'altro sesso e fanno di tutto per essere attraenti. Proprio in questo periodo difficile non è rara la comparsa di sudorazione eccessiva, soprattutto sotto le ascelle. Anche se si può trattare soltanto di una "fase" , tanti ragazzi sono disperati. Chi di noi ha voglia di andare a scuola o al primo appuntamento con aloni di sudore?

laulas - ohne Achselschweiss durch die Pubertät

Gli adolescenti scoprono l'ambiente circostante ed hanno le prime storie sentimentali. Non solo le ragazze vogliono apparire attraenti e curate. Ogni imperfezione dalla norma, viene vissuta non bene. Brufoli e acne vengono combattute aggressivamente. Un aumento della sudorazione in questo periodo, viene vissuto come un enorme disturbo. Trattamenti invasivi contro la sudorazione eccessiva, come per esempio l' uso della tossina botulinica, prendono piede. Tramite questi trattamenti, i vantaggi che la sudorazione ha nel proprio corpo, vengono completamente messi da parte. Di conseguenza, dopo diverse terapie (come quella dell' aspirazione delle ghiandole sudoripare, l'eliminazione delle ghiandole sudoripare, l'uso della tossina botulinica), comportano il rischio della sudorazione compensatoria. Ciò significa che probabilmente non ci sarà più una sudorazione eccessiva ascellare, ma più sudore nelle zone della testa e schiena..

Le canottiere funzionali laulas offrono un' alternativa - senza interventi chirurgici su corpo ancora in crescita.

Ho 15 anni e in questa età è difficile avere problemi del genere, che gli altri solitamente non hanno (soprattutto se il sudore è tanto). Quando acquisto dei capi, devo stare attento al materiale usato e non posso acquistare quello che mi piace. Questo mi opprime molto. Laulas invece offre un' alternativa. Non mi dà fastidio, se sotto alcune magliette si vedono le maniche. Mi ha aiutato molto e posso sono consigliarlo!

Andrea

Ho comprato le canottiere e funzionano davvero. Ho di nuovo fiducia in me stessa e soprattutto sono tranquilla interiormente, perché è molto logorante se in una situazione di stress si ha la sensazione di sudare costantemente; non si riesce a concentrarsi. Si ha sempre la sensazione, che gli altri possano vedere il proprio disagio. Indossando le canottiere, ci si sente più sicuri. Mi hanno dato forza per terminale il mio nuovo apprendistato, che probabilmente avrei altrimenti interrotto. Anche se le canottiere sono relativamente costose, ringrazio l' ideatore e compagno di sventura

Alex

Ciao, mi chiamo Kate e ho 15 anni. Oggi ho indossato la mia prima canottiera laulas a scuola e avevo davvero paura che si vedesse qualcosa, ma niente (per fortuna). Sono molto felice di aver acquistato il prodotto

Kate

Cari lettori,
il giorno dopo aver prenotato da laulas, ho indossato la canottiera.
Vado a scuola e ho davvero problemi con il sudore. Ho provato di tutto, deodoranti, tisane di thé, antiaspiranti. Non è servito a nulla. La cosa peggiore è che non sudo quando faccio sforzi, ma quando sono nervoso. Il sudore mi scorre per davvero.
Con la canottiera non avevo nessuna macchia! Quando sono arrivato a casa, ho sollevato le braccia davanti allo specchio e ho sorriso. Non era visibile alcuna macchia!
Sono davvero felice con la canottiera. La spesa ne è valsa la pena!
Posso solo suggerirlo.
Grazie mille a laulas

Pavlo

Così laulas® ti aiuta contro le macchie di sudore

laulas Achseltaschen gegen Achselschweiss für Saugeinlagen
laulas Achselpads gegen Achselschweiss
  • Una membrana impermeabile impedisce che il sudore possa fuori uscire.
  • Inserire nelle tasche ascellari degli assorbenti laulas (o fazzoletti normali).

Il risultato: Mai più aloni di sudore sotto ascelle

  • il sudore ascellare viene assorbito e raccolto dagli assorbenti laulas und gespeichert
  • il laulas® gli assorbenti contengono il sudore e parte dell'odore
  • la membrana di stoffa non lascia trasparire nulla verso l'esterno, anche in caso di quantitativi elevati di sudore
laulas Schweissshirt Herren - ohne Schweissflecken in weiss
Achselschweis vorbei mit laulas Poloshirt
laulas Schweissshirt - ohne Schweissflecken in schwarz

Scelga tra canottiere funzionali e le polo shirt disponibili in colori e misure diverse