laulas
 

Come ho trasformato la mia emergenza in virtù

meine laulas Geschichte mit Achselschweiss

Siete dispiaciuti per la sudorazione? Anche io stavo così. Ne avevo davvero abbastanza. La maggior parte delle persone colpite dalla sudorazione ascellare eccessiva si sente in questo modo.

Il mio circolo vizioso

fatto di stress e sudorazione è stato superato. Per raggiungere questo, ci è voluto un calvario durato ben 25 anni, accompagnato dalla sudorazione eccessiva. In quel periodo ho tentato di tutto: dalla medicina classica all' omeopatia, fino al guaritore filippino; ho provato ad usare deodoranti, tè alla salvia e medicamenti miracolosi; ho tentato anche con la chimica. Non c'è stato nessun beneficio.

Un intervento potrebbe aiutare?

Nemmeno questo passo entrava in considerazione per me. Avevo sentito molto parlare della "sudorazione compensatoria". Sapevo bene che il sudore ha una funzione di raffreddamento per il corpo. Ho riflettuto, se il mio desiderio di "fermare" il sudore era quello giusto. Non sarebbe stato forse meglio lasciar traspirare e quindi accettare un problema...?

E poi ha fatto "click"!

Era nata una nuova idea: ,, lasciar traspirare", in poche parole "laulas". Di colpo mi era chiaro: Adesso creo una canottiera, che mi aiuterà e che porterà sollievo ad altre persone colpite dallo stesso problema.

Dal mio calvario è nata laulas®: La canottiera funzionale con tasche ascellari per assorbenti e con ulteriore membrana impermeabile. Cinque anni fa ho rinunciato al mio originario lavoro di manager e lanciai laulas®. Nel frattempo laulas® aiuta migliaia di persone colpite. Le magliette laulas®-vengono indossate in 30 nazioni. I miei collaboratori ed io consigliamo e serviamo i nostri clienti in ben cinque aree linguistiche.

La mia via di uscita è diventata la soluzione per molte persone colpite dall' iperidrosi ascellare.

Fate attenzione: Non sono un medico e non sono in grado quindi di dare consulti medici. Posso soltanto rappresentare le mie esperienze, indicando cosa mi ha aiutato. Le mie esperienze non sono una garanzia sul fatto che possano esservi di aiuto.

Provate quello che per voi è meglio. Nella pagina "links utili", ho inserito numerosi links. Li è possibile trovare molte informazioni sulle varie possibilità di applicazione in caso di sudorazione eccessiva.

Quale strada è la migliore, lo decidete voi. Lasciatevi supportare da un medico!

Personalmente mi motiva il fatto che grazie a laulas® molti clienti hanno ritrovato una nuova qualità di vita. Mi fa piacere sapere che grazie ad un problema singolo, sono giunto a creare un'attività funzionale e lavorativa. - E come diceva Goethe:

Anche se qualcuno mette il bastone fra le ruote, si può costruire qualcosa di bello.

Johann Wolfgang von Goethe
laulas Gründer Gerhard Goss
Cordiali saluti

Gerhard Goss