Hai ancora domande?

E-Mail: info@laulas.com

Rispondiamo volentieri alle tue domande o suggerimenti, che ci aiutano a migliorare.


Cosa fare con le macchie di sudore?

 

Lui é Thomas Boss
47 anni, padre, Manager

 

Business ohne Schweissflecken

 

Lei é Sara Weiss
24 anni, single, infermiera

 

Schweissfleckenfrei durch den Alltag - mit laulas

 

Lui é Jan Dunkel
15 anni, innamorato, studente

 

laulas und das Date ist ohne Schweissflecken

Tutti e tre soffrono di sudorazione ascellare eccessiva.  Hanno un problema che si puo' risolvere, ma sono ancora stressati. La sudorazione eccessiva avviene soprattutto in situazioni di stress lavorativo o privato.

Thomas Boss conduce importanti colloqui con clienti, sostiene conferenze e ha la funzione di rappresentanza. Ha timore che le proprie macchie abbiano un influsso negativo. Cio' riduce la sua immagine di professionalità.

Sara Weiss presta molta attenzione all'igiene e trova le macchie di sudore non igieniche. Davanti a dottori e pazienti vuole dare un'immagine di essere curata. Nel tempo libero non osa piu' andare a ballare con le sue amiche. Si vergogna molto per il proprio sudore.

Jan Dunkel ha timore che la sua clique storci il naso riguardo al suo sudore da teenager. Per tale motivo ha paura ad iniziare un discorso con la sua nuova fiamma. Il solo pensiero di avere un colloquio di lavoro per il suo inizio imminente nel mondo del lavoro, lo fa grondare di sudore.

Le macchie di sudore sono mal viste nella nostra società. Sudare è un tabù, ma il sudore ha una funzione importante:

Il sudore raffresca il nostro corpo.

Nello sport o in situazioni di stress, il sudore fa si che il corpo non si surriscaldi. Nello sport non è un problema, perchè sudano tutti. Per tale motivo ci da ancora piu' fastidio durante il lavoro, un incontro o durante dei festeggiamenti.

Schwitzen ist eine Kühlfunktion

Si desidera solo una cosa: basta con queste macchie di sudore!

Questo si lascia risolvere con due soluzioni:

1. Ridurre o impedire il flusso di sudore.

Per fare cio', occorre intervenire sul propio corpo tramite:

Botulino

ob Botox das richtige bei Achselschweiss ist?

Bisturi

skalpell bei zu viel Schweiss - lieber laulas

Antitranspiranti

Antitranspirante verstopfen den Schweissfluss - lieber laulas

2. Impedire le macchie di sudore.

Semplicemente senza intervento sul proprio corpo.
laulas® canottiera funzionale raccoglie il sudore prima che si formino macchie scure. L'importante funzione del raffreddamento del corpo rimane intatta.

Le nostre tre persone affette da sudorazione eccessiva provano con laulas®.  Questo aiuta già dal primo giorno:

Thomas Boss ha un colloquio con un cliente oggi.

Per tale motivo applica al mattino gli assorbenti laulas® nella nuova canottiera funzionale laulas®. Servono circa dieci secondi, non si vede nulla e sono comodi da portare.

Meeting ohne Achselschweiß mit laulas Funktionsunterhemd

Funziona cosi':

laulas Saugeinlagen bei Hyperhidrose

Nell'ascella della canozziera è cucita una tasca ascellare. Inserisci li un assorbente laulas®. Esso raccoglie in modo affidabile il sudore. Durante giornate con "sudorazione molto abbondante", è possibile introdurre anche due assorbenti per una sicurezza assoluta. In giornate "normali"  va bene anche non usare assorbenti; la canottiera funzionale laulas® grazie alla membrana integrata nella zona ascellare, evita ugualmente piccole macchie di sudore.

Funziona cosi': Prendere l'assorbente fatto di stoffa mesh tra due dita, spingerlo dal centro verso il basso, introdurlo nella tasca e chiudere l'apertura a strappo. Finito! Dura solo dieci secondi - basta per un giorno intero senza aver pensieri di macchie di sudore!

laulas Saugeinlage gegen Schweissflecken
laulas Saugeinlagen bei Achselschweiss

Sarah Weiss è felice di poter andare ad una festa di compleanno con gli amici, dopo una prima giornata trascorsa in ospedale senza macchie di sudore. Prima della festa cambia a casa l'assorbente ascellare, indossa la sua nuova camicia di seta e si sente libera per una notte spensierata senza macchie di sudore o figuracce.

Party ohne Schweissflecken mit laulas Funktionsunterhemd
Liebe ohne Schweissflecken mit laulas Funktionsunterhemd

Jan Dunkel grazie a laulas® ha trovato il coraggio per fissare un primo appuntamento. E' molto agitato e suda, ma la giovane donna non nota nulla di tutto cio'.

Jan adesso sa,  che non deve piu' preoccuparsi per i colloqui di lavoro. Grazie a laulas® si concentra sui suoi punti di forza e non piu' sul suo flusso di sudore. 

 

Thomas, Sara e Jan sono incredibilmente sollevati. Hanno acquisito nuova sicurezza e sono piu' tranquilli sia a lavoro che nella vita privata. laulas® ridona a chi soffre di sudorazione eccessiva un po' di qualità di vita – da molti anni. laulas® aiuta persone in oltre 30 Paesi in tutto il Mondo.

weltweit ohne Schweissflecken dank laulas Funktionsunterhemden

 

Testa laulas®!

 

Puoi provare laulas® in modo assiduo durante trenta giorni. Lasciati convincere con calma. Riprendiamo la canottiera indietro senza se o ma, in caso tu non dovessi essere convinto – cosa che da parte degli utilizzatori di laulas® raramente succede.

 

Alta qualità di canottiere svizzere unito ad alta funzionalità

laulas® esiste come:

  • canottiera per il guardaroba completo
  • Poloshirt per il tempo libero 
  • Camicia per il tempo libero per giornate calde in giardino

Domande?

Un tuo contatto ci rallegra

info@laulas.com

Cordiali saluti

Il Team Svizzera-Germania-Austria